IL nostro Staff

"Dopo l'istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima"
J.Y. Cousteau

Giuliano Stamponi

Nel 1999 durante una vacanza alle Maldive ho avuto la fortuna di effettuare il mio battesimo subacqueo ed ho conseguito il mio primo brevetto. Dopo una pausa di “riflessione” ho sentito nuovamente il richiamo del mare ed ho proseguito con il conseguimento dei vari brevetti sino al livello divemaster. Le immersioni che preferisco sono quelle effettuate sui relitti dei quali mi intriga conoscerne la storia oppure quelle effettuate su pareti e secche dove il mare regala tutte le sue meraviglie. All’interno di Mondo Sub faccio parte del consiglio direttivo e dello staff di assistenza ai corsi.

Nicola Mauro

Sono un subacqueo dal 2008 quando, durante una vacanza a Cabo Verde, ho frequentato il mio primo corso di subacquea PADI. Rientrato a Milano ho subito cercato una scuola e un gruppo di amici dove continuare con i brevetti e soprattutto mi desse la possibilità di fare immersioni. In questi anni ho frequanto vari corsi fino ad arrivare al grado di Dive Master PADI. Convinto della strada che avevo intrapreso sono entrato a far parte dello staff di ASD Mondosub. Oltre a far parte dello staff faccio anche parte del consiglio direttivo. Mi piace fare immersioni e non ho preferenze l'importante è andare in acqua che sia mare, lago o fiume sole o pioggia.

Andrea Sangalli

Dopo un battesimo subacqueo un po' fuori dagli schemi nel lontano 1985, inizia a muovere i primi passi in casa PADI un decennio dopo, conseguendo il primo brevetto nel 1996.
Preso da un rinnovato entusiasmo e dopo numerose immersioni nel mare nostrum, consegue il brevetto Divemaster nel 1997.
Un breve trascorso in casa CMAS per poi tornare dal 2004 in casa PADI

Annalisa Zermani

Nata tra le nebbie della bassa padana, scopre la passione per il mare e consegue il primo brevetto nel 1994. Dieci ani di immersioni piu' tardi diventa istruttore PADI. Nel 2007 approda a Mondo Sub e da allora insegna la didattica PADI trasmettendo la sua grande passione per il sesto continente ed in particolare per la fotografia subacquea.

Michele Giordani

Michele, Dive Master PADI
Nato fra le montagne, subacqueo per passione dal 2009. Da quando ho fatto il primo respiro sommerso, tutto è cambiato; si è aperto un mondo nuovo. Mi immergo tutto l’anno, dove e quando capita… ovunque ci sia acqua e non importa quanto fredda sia. Amo i relitti e le immersioni profonde (anche se sono solo all’inizio). Il sesto continente è diventato il mio nuovo mondo, peccato non averlo scoperto prima! Vi aspetto… in acqua ovviamente!

Claudio Grazioli

Appassionato subacqueo e fotografo è un pioniere del sesto continente. Inizia la sua avventura frequentando uno dei primi corsi sub federali nel lontano 1978 per poi passare a PADI rggiungendo il grado di DIVE MASTER. Istruttore della didattica internazionale ESA, ha collaborato come autore alla stesura del nuovo manuale di fotografia subacquea digitale ESA - Photo Diver. Coltiva da tempo la passione per la storia e per i relitti e, dopo aver organizzato diverse serate sulla storia dell’affondamento di navi presso circoli e negozi subacquei, ha realizato con altri due amici un nuovo corso per soddisfare le richieste dei subacquei che si immergono prevalentemente sui relitti: Fanatic Wrecker
Per Modo Sub svolge corsi di specialita’ quali la fotografia subacquea, e naturalistica.